La nostra Storia…

Video Story | 15 anni in 2 minuti

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

La nostra storia in poche righe

Dopo 2000 anni, nel 18 marzo 2004, “Antica Roma” risorge in un piccolo paese del sud Italia grazie alla dedizione di Giampiero e Lidia che dopo aver arruolato da tutto il mondo, ingegneri, architetti, scultori, pittori, soldati e ancelle, sono riusciti a riprodurre il grande impero romano, con i suoi elmi e scudi, gladiatori e tigri, testuggini e lance.

“Antica Roma” vuole farvi riscoprire e rivivere quelle atmosfere e quei miti leggendari che tanto hanno incantato registi e studiosi di tutto il mondo.

Dopo quasi 15 anni di lavoro e dedizione,

grazie anche alla vostra costante fiducia e attenzione, siamo lieti di continuare questo cammino insieme a voi e ai nostri 3 piccoli baby imperatori dell’Antica Roma… Gabriel, Nicolas e Julian. Grazie anche a loro potremmo apportare sempre più grinta, intraprendenza e longevità al nostro pub.

Nel 2017 il nostro pub si arricchisce di una nuova saletta ristrutturate a tema divinità romane:

la DOMUS DEORUM.

La nostra veranda è impreziosita da dipinti delle divinità romane magistralmente disegnate da un bravissimo pittore castellanese. Un nuovo arredamento e nuovi tendaggi rendono il tutto più magico e grazioso.

Zona snack all’aperto: abbiamo aggiunto una zona snack con sgabelli e bancone alto all’esterno del pub per trascorrere le vostre serate estive in piena libertà e relax.

Grazie per aver contribuito a scrivere questa storia insieme a noi …!!!

By Giampiero e Lidia, e i piccoli Gabriel, Nicolas e Julian!

Tour Virtuale

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Siamo online!
Invia