Inventa la pizza e vinci – concorso a premi 2021
La pizza, patrimonio dell’Umanità per l’UNESCO, è la protagonista del singolare concorso a premi indetto dal pub-pizzeria “Antica Roma” di Castellana-Grotte per il suo diciassettesimo anno di attività.
La partecipazione libera e gratuita, comporta l’inserimento di una ricetta originale nei commenti del post “Inventa la pizza e vinci” con tag a quattro amici.
clicca qui e inserisci subito la tua ricetta entro il 31 marzo 2021
Ad oggi, più di sessanta ricette sono state già condivise, rivelando gusti e tendenze degli amanti del piatto principe della tavola italiana.
A giudicare la ricetta migliore, una giuria d’eccezione composta da:
– lo staff dell’Antica Roma, compresa la famiglia Galiano,
– tre ospiti d’eccezione,
– Vito Giannuzzi, 37 anni, executive chef del noto resort Borgobianco,
– Stefano Pagliarulo 42 anni, docente di enogastronomia all’Istituto alberghiero “Calamandrei di Bari”, collaboratore di Slow food,
– Mimmo Cisternino, 48 anni, pizzaiolo ed ex titolare della pizzeria Portagrande di Castellana-Grotte con decennale esperienza.
Il vincitore o la vincitrice, a decretarsi a metà aprile, potrà battezzare la ”sua” pizza e vederla inserita nel menu del locale. Inoltre, potrà gustarla assieme agli amici taggati nel post. Non resta che provarci, c’è tempo sino al 31 marzo prossimo.
( cit. articolo ass. vivicastellanagrotte https://www.vivicastellanagrotte.it/index.php/notizietop/14422-antica-roma-lancia-il-concorso-inventa-la-pizza-e-vinci)
Clicca qui e guarda la diretta facebook della premiazione del concorso



























clicca qui e leggi la rassegna stampa di vivicastellanagrotte