Visita al birrificio artigianale BIRRADAMARE Fiumicino Roma

Nunc est bibendum…!
Oggi voglio condividere con tutti voi un bellissimo viaggio nel CUORE del birrificio artigianale più famoso del Lazio, che esporta in tutta Italia e nel mondo la sua passione per la vera birra ARTIGIANALE!


Oggi abbiamo conosciuto il meraviglioso team Birradamare Birrificio che con la sua professionalità e audacia giovanile ha prodotto e esportato in 14 anni di attività, una buonissima birra ” fatta col cuore” come dice la sua stessa etichetta. Dai semi di orzo, al mosto, alla cotta, i luppoli, la fermentazione, poi l’imbottigliamento fino alll’etichettatura, abbiamo potuto imparare e vivere tutte le fasi che rendono questa birra unica ed eccezionale!

Metodo artigianale SENZA pastorizzazione e SENZA microfiltrazione..così come si faceva una volta. Ricordiamo che gli antichi romani bevevano birra e che il vino era solo un lusso dei ricchi imperatori e tribuni!

Dopo questa bellissima esperienza ci siamo ripromessi di portare, tra i nostri clienti, tutta la PASSIONE e la DEDIZIONE di questo lavoro consigliando i giusti abbinamenti BIRRA-PIATTI

proponendo  ben 12 TIPI DI BIRRA artigianale Birradamare Birrificio

…vi dico anche che grazie alla famiglia BIRRADAMARE stiamo organizzando una bellissima sorpresa x fine settembre…

Voglio ringraziare tutto lo staff e i titolari del birrificio Birradamare Birrificio
il responsabile marketing Dario Punzi
il responsabile commerciale Diego Guerrini
il mastro Birraio Ioan Bratuleanu
i contabili Stefano e …non ricordo il nome della signora(::OPS)
insomma tutti quanti..

Grazie di vero CUORE!

Tags , , , , , , , , ,