La nostra Storia…

Video Story | 15 anni in 2 minuti

La nostra storia in poche righe

Dopo 2000 anni, nel 18 marzo 2004, “Antica Roma” risorge in un piccolo paese del sud Italia grazie alla dedizione di Giampiero e Lidia che dopo aver arruolato da tutto il mondo, ingegneri, architetti, scultori, pittori, soldati e ancelle, sono riusciti a riprodurre il grande impero romano, con i suoi elmi e scudi, gladiatori e tigri, testuggini e lance.

“Antica Roma” vuole farvi riscoprire e rivivere quelle atmosfere e quei miti leggendari che tanto hanno incantato registi e studiosi di tutto il mondo.

Dopo quasi 15 anni di lavoro e dedizione,

grazie anche alla vostra costante fiducia e attenzione, siamo lieti di continuare questo cammino insieme a voi e ai nostri 3 piccoli baby imperatori dell’Antica Roma… Gabriel, Nicolas e Julian. Grazie anche a loro potremmo apportare sempre più grinta, intraprendenza e longevità al nostro pub.

Nel 2017 il nostro pub si arricchisce di una nuova saletta ristrutturate a tema divinità romane:

la DOMUS DEORUM.

La nostra veranda è impreziosita da dipinti delle divinità romane magistralmente disegnate da un bravissimo pittore castellanese. Un nuovo arredamento e nuovi tendaggi rendono il tutto più magico e grazioso.

Zona snack all’aperto: abbiamo aggiunto una zona snack con sgabelli e bancone alto all’esterno del pub per trascorrere le vostre serate estive in piena libertà e relax.

Grazie per aver contribuito a scrivere questa storia insieme a noi …!!!

By Giampiero e Lidia, e i piccoli Gabriel, Nicolas e Julian!

Tour Virtuale

Siamo online!
Invia