Eugenium quiz show – spettacolo e divertimento con una vacanza in palio ogni giovedì!

Tutti i giovedì eugenium quiz show live – spettacolo e tanti premi in palio

A tavola con i cellulari per socializzare e vincere una vacanza x 4 persone per una settimana in Italia o all’estero…scegli tu dove!

Giochi a quiz, giochi di animazione interattivi, prove fisiche e giochi di abilità divertenti.

non è un semplice e noioso gioco a quiz ma un vero e proprio spettacolo coinvolgente e interattivo!

Prenota subito al 3285362878 o vIa whatsapp. chiedete info in merito saremo lieti di farvi scoprire questo gioco a quiz di cui abbiamo l’esclusiva di zona! Eugenium quiz show

Approda anche a Castellana Grotte (BARI)  l’innovativo format d’intrattenimento Eugenium Quiz.  non un semplice gioco a quiz ma una esperienza unica per socializzare, divertirsi, apprendere e vincere. I protagonisti sono gli ospiti stessi che comodamente dal tavolo, tra una pizza e una birra, attraverso il loro smartphone  rispondono a domande, partecipano a divertenti giochi interattivi ed accumulano punti. 

Il tutto senza scaricare né applicazioni né giga della connessione dati.

In palio ogni giovedì sera un soggiorno vacanza di una settimana, In Italia o all’estero, per 4 persone. Inoltre buoni cena e tanti premi.

 Alla conduzione il consolidato duo Gio Cavallo e Gigi Palma  con il loro umorismo coinvolgente. “Per la prima volta sarà concesso usare lo smartphone a tavola, non per estraniarsi e distrarsi, ma per socializzare ed interagire con gli altri ospiti presenti in sala.

Una sana competizione in nome della cultura e dello svago! Una proposta in più offerta dal mio locale che non comporta costi aggiuntivi e dà la possibilità ai clienti di vincere ricchi premi. Tutto in linea con la nostra politica di ristorazione che mira ad offrire una buona cucina sposata ad eventi e intrattenimenti per una esperienza unica ed emozionale.

Non resta che munirsi di smartphone e tanta voglia di divertirsi ed accendere la lampadina del proprio “genio”.

Tags , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,